+39 02 9549796 info@laspurghiinzago.it

Servizio 24/7

Intervento con il metodo a Spruzzo

Fasi di lavorazione

Fasi dell’intervento con il metodo a spruzzo

RISANAMENTO INTERNO NON DISTRUTTIVO:
Per realizzare il risanamento delle tubazioni, utilizziamo l’innovativo sistema a spruzzo della PROLINE GROUP, azienda svedese leader europeo nel settore del risanamento, di cui siamo gli unici importatori italiani.

Questa nuova soluzione non invasiva e non distruttiva è applicabile in tutti casi, è possibile infatti rivestire completamente la superficie interna delle tubazioni mediante resina posata in opera, che crea uno strato compatto ed omogeneo, di spessore variabile a seconda del diametro della tubazione o delle particolari caratteristiche strutturali al quale la tubazione deve rispondere.

Possono essere risanate in questo modo tutte le principali tubazioni quali colonne di scarico acque reflue e meteoriche sia verticali che orizzontali e tutti gli allacciamenti ad esse innestati. La resina aderisce alla superficie ed è adatta a qualsiasi materiale: ferro, ghisa, piombo, fibrocemento, calcestruzzo, PVC, a partire da un diametro minimo di mm 40 fino a un massimo di mm 140.

UTILIZZANDO IL RISANAMENTO SI RISPARMIANO TEMPO, DENARO, SI PRODUCONO MENO RIFIUTI, CONTRIBUENDO ALLA SALVAGURDIA DELL’AMBIENTE.

Prima

Durante

Dopo

  • Pulizia:
    Il tratto interessato viene sottoposto a pulizia meccanica mediante l’impiego di spazzole rotanti, oppure mediante catene per rimuovere depositi, ostruzioni e ruggine, preparando la tubazione per il trattamento successivo.
  • Asciugatura:
    Il processo di asciugatura, assicurato dall’impiego di apposite ventole, è necessario per consentire la corretta adesione della resina alla superficie interna.
  • Posa della resina:
    Questa fase è costantemente monitorata dall’operatore tramite telecamera incorporata, l’impianto permette di rivestire la superficie interna della tubazione, con avanzamento manuale dell’ugello, creando un rivestimento omogeneo, che attraverso l’applicazione di tre passate, consente di raggiungere uno spessore variabile a seconda della necessità e dell’anomalia da riparare.

La conoscenza e l’esperienza dei nostri tecnici specializzati, li guideranno nella scelta della quantità di materiale d’applicare.

Compila la form sottostante oppure chiama per maggiori informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo nome*

Contattaci

FAX

+39 02 95314642

Orari

Pronto intervento 24/7